
Alba Adriatica. Continuano i congressi di Fratelli d’Italia nella provincia di Teramo e domenica 23 febbraio è stata la volta di Alba Adriatica. Un congresso partecipato che si è tenuto nella sede del partito in Viale della Vittoria, per la formazione del nuovo direttivo del circolo locale, confermando all’unanimità Rosita Schiavi come
coordinatrice.
Il congresso cittadino è stato presieduto dal consigliere comunale e membro del coordinamento provinciale Luca Frangioni coadiuvato da Daniele Capuani e Marialuigia Orfanelli anch’essi dirigenti provinciali.
Tanti gli interventi a cominciare dall’assessore regionale Umberto D’Annuntiis, ai consiglieri comunali Valerio Caserta e Laura D’Ambrosio.
Anche se già impegnati ad Avezzano, sono intervenuti, da remoto, il coordinatore regionale Senatore Etelwardo Sigismondi e la presidente provinciale e consigliere regionale Marilena Rossi.
“E’ impegno del circolo portare avanti gli ideali del partito, tesi ad innalzare il valore del cittadino, con una politica attiva, volta ad un confronto rispettoso, scevro da sterili polemiche e immune alle futili provocazioni, il focus principale della programmazione è individuare le necessità dei concittadini, attivandosi sul territorio con azioni concrete che diano voce alle necessità comuni e producano valide soluzioni per miglioramento del tessuto sociale, con particolare enfasi sul rispetto dei diritti di ognuno e maggior attenzione alle fasce
più fragili”, si legge in una nota del circolo.