ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Alba Adriatica, controllo nel mini-market con macelleria non autorizzata

Attività sospesa anche a Morro d'Oro dopo il controllo in un bar

lOCATELLI

Alba Adriatica. Due attività sono state sospese, ad Alba Adriatica e a Morro d’Oro, al culmine di altrettanti controlli effettuati dai carabinieri in collaborazione con i nuclei specializzati dell’Arma.

 

Alba Adriatica. I carabinieri della locale stazione unitamente al personale del NAS e del NIL hanno provveduto al controllo di un mini-market, riscontrando gravi carenze igienico sanitarie e l’attivazione all’interno di una macelleria senza le prescritte autorizzazioni.
Pertanto è stata disposta dall’autorità sanitaria la sospensione immediata dell’attività e contestualmente sono state elevate sanzioni per 2500 euro.

Morro d’Oro. In questo caso i carabinieri della stazione di Notaresco con la collaborazione del Nas di Pescara hanno effettuato il controllo di un bar, rilevando carenze igienico sanitarie e mancata tracciabilità di alimenti. L’autorità sanitaria ha disposto la sospensione dell’attività, mentre gli alimenti non tracciati del peso complessivo di chilogrammi 54 circa sono stati sequestrati. Durante il controllo sono state elevate sanzioni per 5mila euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio