Alba Adriatica, eventi di Natale in piazza del Popolo: Capodanno con musica anni ’90
Diversi gli appuntamenti anche per i più piccoli. Pista di pattinaggio e villaggio di Babbo Natale
Alba Adriatica. Più di un mese di eventi, con particolare attenzione ai più piccoli, con il Capodanno in piazza all’insegna della musica degli anni ’90.
Sta prendendo forma, in questi giorni, il calendario degli eventi di Natale ad Alba Adriatica e che avranno, come punto focale, piazza del Popolo con l’allestimento di un vero e proprio villaggio di Babbo Natale. Al programma, in queste ore, sta lavorando l’assessore al turismo, Paolo Tribuiani, ce è è in procinto poi di definire ogni singolo appuntamento.
Diverse le iniziative, che poi prenderanno avvio, in sostanza, il giorno dell’Immacolata, con l’accessione delle luci e l’apertura del Villaggio di Babbo Natale, che avrà una struttura diversa rispetto al passato. Non ci sarà il tendone, ma sarà confermata la pista di pattinaggio sul ghiaccio. D
I vari appuntamenti e spettacoli, in collaborazione con le associazioni cittadine, saranno ufficializzati a breve. E ad Alba Adriatica l’arrivo del nuovo anno sarà festeggiato in piazza con una serata di musica anni ’90 con una radio nazionale.