ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, ginnastica ritmiche: qualificate le atlete di casa

Alba Adriatica. Si sono concluse ieri sera, al palazzetto dello sport di via Degli Oleandri, ad Alba Adriatica, le qualificazioni del campionato italiano gold allieve di ritmica, evento sportivo della federazione ginnastica.

Si sono esibite 200 ginnaste provenienti da 11 regioni (Abruzzo, Marche, Umbria, Toscana, Lazio, Sardegna, Molise, Basilicata, Campania, Puglia, Sicilia e Calabria) ed appartenenti a 56 società.
Il pubblico che ha animato il palazzetto ha potuto assistere a prestazioni di alto livello. Ottimi i risultati delle ginnaste della società albense, Ritmica Aurea, che si qualificano per le Nazionali:

Benedetta Vallese
Nais Di Giuliantonio
Giorgia De Gregoris
Gaia Aliko
Asia Diva Ceci

Apprezzati dai presenti e dai 16 giudici di gara, Direttore e Segretario Tecnico della Federazione, l’ottima organizzazione della ASD Ritmica Aurea che ha curato l’evento (patrocinato dall’amministrazione comunale), l’ospitalità del territorio e la struttura sportiva sede di svolgimento di gara, tutti elementi che spronano l’Assessorato competente nell’attivare percorsi per ospitare campionati di prestigiosa rilevanza nazionale.
“Tali iniziative, grazie alla partecipazione degli sportivi coinvolti e delle persone al loro seguito, rappresentano occasioni privilegiate di diffusione della pratica sportiva e strumenti di promozione dell’offerta turistica e sarà un concreto impegno dell’amministrazione perseguire questi obiettivi”, commenta l’assessore allo sport, Paolo Tribuiani,
“Si ringraziano la Federazione Ginnastica d’Italia, la società Ritmica Aurea che ha promosso ed organizzato l’evento, le società partecipanti e tutto lo staff tecnico”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio