ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, impianti sportivi di via Olimpica: terminata la gestione

Per un anno la gestione sarà affidata al circolo tennis

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. La gestione ultraventennale degli impianti sportivi di via Olimpica, ad Alba Adriatica, si è conclusa. Il contratto di concessione ha esaurito i suoi effetti lo scorso 24 novembre e ora sono in corso le verifiche del caso.

 

Quelle documentali e quelle materiali per la ricognizione della documentazione da parte dei tecnici comunali e anche una verifica puntuale su quello che è lo stato degli impianti sportivi che l’Ente ha affidato in concessione per 24 anni. La fase successiva sarà quella di affidare l’intera struttura di via Olimpica al circolo tennis per 12 mesi: associazione sportiva che già opera all’interno del polo sportivo a due passi dal mare.

“Il percorso tracciato è questo”, sottolinea Paolo Tribuani, assessore con delega allo sport. “ In questi giorni sono in corso le varie verifiche in attesa di perfezionare l’affidamento per un anno. Periodo che ci consentirà di valutare le varie opzioni e prevedere anche un bando per una futura assegnazione per periodi più lunghi e con varie soluzioni praticabili. Ci prendiamo un periodo di tempo utile per pianificare ogni cosa”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio