Alba Adriatica, maltrattamenti in famiglia e daspo urbano: denunciate tre persone
Controlli a tappeto su tutta la fascia costiera
Alba Adriatica. Due donne sono state denunciati dai carabinieri per un furto all’interno di un negozio di Sant’Egidio alla Vibrata.
Operazione questa perfezionata durante l’intensificazione delle attività di controllo dei carabinieri nella provincia di Teramo e in maniera particolare sulla fascia costiera
Ad Alba Adriatica, invece, un uomo è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio.
Inoltre, a conclusione di una mirata indagine, i carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica hanno dato esecuzione alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla parte offesa nei confronti di un uomo responsabile di reiterati maltrattamenti in famiglia in danno dell’ex compagna. Sono state tre le persone, due italiani ed un extracomunitario, destinatarie del provvedimento di divieto di accesso e stazionamento nelle immediate vicinanze ai locali pubblici o aperti al pubblico (c.d. daspo urbano), per un periodo di due anni, emesso dal Questore di Teramo, su conforme richiesta dei carabinieri della stazione di Alba Adriatica.
Ed ancora, nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, sono state denunciate tre persone, di cui due per guida sotto l’influenza dell’alcool ed il terzo perché sorpreso alla guida con patente revocata. Infine, è stata denunciata una persona per reati in materia di sostanze stupefacenti, in quanto, a seguito di un controllo con l’ausilio di unità cinofila della Guardia di Finanza, è stato trovato in possesso di quasi 2 grammi di eroina.