ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, maxi-condotta acque bianche viale Mazzini: aggiudicati i lavori

Alba Adriatica. Tutto pronto, o quasi, per l’avvio dei lavori di realizzazione della maxi-condotta delle acque bianche di viale Mazzini ad Alba Adriatica.

Nelle ultime ore, infatti, sono state definite le procedure di aggiudicazione dell’opera, attesa da anni, e che prevede un investimento da 2,5milioni.
I lavori saranno realizzati da una società di Montorio che ha praticato un ribasso su base d’asta di 21,55%, che è risultata l’offerta migliore tra quelle che hanno preso parte alla procedura.

I lavori prenderanno il via nelle prossime settimane e si tratterà di un’opera necessaria anche per evitare situazioni come quelle di domenica scorsa, durante i forti temporali.

“Si concretizza un’opera da sempre attesa nella zona centrale della cittadina grazie ai fondi del Pnrr per opere ritenute strategiche per quanto riguarda la messa in sicurezza del territorio”, commenta la sindaca Antonietta Casciotti.
Nel dettaglio, si tratta di fondi Pnrr che l’Ente ha richiesto e ottenuto per definire il riassetto idraulico delle acque meteoriche nel centro urbano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio