Alba Adriatica, nuova sede per il circolo di Fratelli d’Italia
Presenti i vertici del partito della Meloni a livello territoriale
Alba Adriatica. E’ stato inaugurato, nella giornata di ieri, sabato 16 novembre, il nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Alba Adriatica. In realtà, si tratta della nuova sede, in via della Vittoria 105 del circolo dedicato al compianto Giovanni Pace.
A fare gli onori di casa, la presidente del circolo locale, Rosita Schiavi, che ha illustrato le attività del partito a livello cittadino e la volontà di implementarne attività e iniziative di natura politica.
Al battesimo della nuova sede, erano presenti l’assessore regionale Umberto D’Annuntiis, la consigliera regionale e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marilena Rossi e i consiglieri comunali Valerio Caserta e Laura D’Ambrosio e il responsabile regionale del dipartimento FdI, Antonio De Marco. Oltre ad una serie di tesserati e simpatizzanti non soltanto di Alba Adriatica. Da parte dei presenti, chiara la volontà di lavorare ad una serie di proposte e progettualità, in alternativa a chi ora regge le redini dell’amministrazione civica.