ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, paura per un bimbo scomparso in spiaggia: trovato dopo due ore

Il piccolo ha perso l'orientamento arrivando fino a Giulianova

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. Un paio di ore di grande apprensione per la famiglia, ma per tutti coloro che hanno partecipato in maniera più o meno diretta alle ricerche.

 

Nel pomeriggio di oggi in bimbo di 8 anni, romano, in vacanza con la famiglia ad Alba Adriatica, mentre giocava in spiaggia con gli animatori, si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce. I genitori non lo hanno più trovato e sono piombati nella disperazione. Il piccolo si trovava nella concessione Marechiaro, a sud della pineta litoranea.

 

Subito sono state attivate le ricerche alle quali hanno preso parte carabinieri, polizia locale, guardia costiera e attraverso i social è stata diffusa anche la foto del piccolo. Ricerche in spiaggia, sulla passeggiata, ma anche in mare. Il bimbo nel frattempo, non rendendosi conto, si era allontanto perdendo l’orientamento. E’ stato trovato dopo le 20, quando già l’oscurità era calata a Giulianova. E sono stati i militari della capitaneria a recuperarlo, dopo che lo stesso aveva percorso diversi chilometri, in prossimità del Novavita Beach.
Attorno alle 20.30 il post della sindaca, Antonietta Casciotti: “Il bimbo di 8 anni allontanatosi mentre giocava in spiaggia è stato rintracciato.
Un sentito grazie a tutti coloro che hanno collaborato nelle ricerche”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio