Alba Adriatica. Un successo di pubblico e di gradimento per Nostalgia ’90, l’evento di piazza del Popolo organizzato dalla Pro loco Città di Alba Adriatica che dopo anni è tornata sulla scena con un’iniziativa che ha trasformato la piazza in una discoteca all’aperto.
“Avevamo timore del risultato“, si legge in una nota, “ma quando abbiamo visto la piazza e le vie laterali riempirsi di uomini e donne di tutte le età, compresi i bambini e li abbiamo visti partecipare e ballare, la soddisfazione è stata immensa. Possiamo dire con entusiasmo che ci siamo riusciti e possiamo dire che è stata una grossa fatica, ma ne è valsa la pena.
Ieri sera in piazza eravamo tutti uniti nel ricordare e respirare ancora la magia di una musica intramontabile che ci hanno fatto sognare ed emozionare.
Tutto questo si è vissuto in una bellissima discoteca a cielo aperto, con quel bellissimo colpo d’occhio di una grande piazza gremita e con un bellissimo scambio generazionale che si muoveva, cantava e ballava, ma soprattutto si emozionava”.
La Pro loco città di Alba Adriatica ringrazia per il sostegno ricevuto alla realizzazione di questo evento l’amministrazione comunale, il sindaco e l’assessore al turismo, la Regione Abruzzo, la protezione Civile, i volontari della Pro Loco che hanno creduto e lavorato per la riuscita dell’evento, la Croce Bianca e gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.