ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, proseguono gli eventi estivi: il 14 agosto concerto di Matthew Lee

Soddisfatto l'assessore Paolo Tribuiani

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. Proseguono gli eventi estivi ad Alba Adriatica. E il percorso prosegue dopo gli ottimi riscontri, in fatto di presenze di pubblico e di personaggi, in alcune iniziative: Notte Colorata, Notte Blu, Reflex, Carnevalba e della nona edizione di Albatraz.

Eventi che andranno avanti per tutto il mese di agosto e nella prima decade di settembre, come ricorda l’assessore al turismo, Paolo Tribuiani.
Il 14 agosto, ore 21, ci sarà il concerto di Matthew Lee nella piazzetta Quasimodo.
Lo show, che unisce brani originali ai grandi classici del rock’n’roll e ad alcune rivisitazioni di grandi successi italiani, offre uno spettacolo coinvolgente ed adrenalinico, grazie anche all’eccezionale virtuosismo al pianoforte dell’artista che lo rende unico nel panorama della musica dal vivo.

Proseguono ogni lunedì alla Bambinopoli comunale le serate danzanti, per continuare tutti i mercoledì con la rassegna cinematografica “Ciak Bimbi” cinema all’aperto dedicato ai bambini.
Il 18 agosto è attesissima la prima edizione di “Mazzini Sound” manifestazione che unisce musica, percorsi vinicoli e specialità gastronomiche nelle attività commerciali di via Mazzini.

Il 19 agosto si esibiranno in un concerto musicale le ONE NEXT STAR, gruppo emergente di Alba Adriatica ed il 25, 26 e 27 agosto partirà la 4° rassegna di TEATRO DIALETTALE in piazza IV novembre.
“Un‘estate, quella albense, ricca di eventi apprezzati dai cittadini e da tutti i turisti che affollano la nostra città”, chiosa l’assessore Tribuiani.
I programmi delle serate sono reperibili allo Iat, ufficio turistico, nella rotonda Nilo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio