Alba Adriatica, rubano tessere bancomat e prelevano contante
Furto avvenuto in un centro commerciale
Alba Adriatica. Si impossessano della borsetta di una donna, che stava facendo spesa in un centro commerciale di Alba Adriatica. E poi con le carte elettroniche effettuano prelievi per 600 euro.
I carabinieri della stazione di Alba Adriatica hanno denunciato due persone con l’accusa di furto. Le stesse persone che avevano rubato borsa ed effetti personali alla donna. La doppia denuncia dei carabinieri si è concretizzata nel corso di una serie di attività di presidio del territorio, durante il periodo delle feste di Natale.
Attività preveventive, ma anche repressive come nel caso di specie e che ha interessato l’intero territorio provinciale. Oltre ai carabinieri delle tre compagnie territoriali, le attività hanno visto l’impegno anche dei comparti di specialità Nas di Pescara, Nucleo tutela patrimonio, carabinieri forestali di Teramo,il Reparto Carabinieri Parco del Gran Sasso e Monti della Laga e infine il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Teramo al fine di effettuare controlli a 360 gradi.