ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Alba Adriatica, schianto al semaforo: coinvolta una vettura dei carabinieri

Ferito un militare alla guida della gazzella: ricoverato a Teramo

lOCATELLI

Alba Adriatica. Una vettura dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, durante un servizio, è rimasta coinvolta in un incidente in via Roma.

 

L’impatto, erano circa le 10.15 di stamane, si è verificato all’intersezione tra via Mazzini e via Maternità. Il militare alla guida dalla gazzella, per effetto dell’impatto, ha riportato la frattura del setto nasale, e altri traumi facciali. Dopo essere stato soccorso, è stato trasportato e ricoverato all’ospedale Mazzini di Teramo.

L’auto dei militari, che percorreva via Roma in direzione sud, impegnata in un servizio (i militari stavano operando in codice rosso, per una richiesta d’intervento ed avevano acceso la sirena), nell’attraversare l’incrocio, che è regolato da un semaforo, si è scontrata con una vettura che da via Mazzini attraversava via Roma in direzione ovest.

La gazzella dei militari è finita contro un basamento di cemento, che si trova all’incrocio e dove è collocato uno dei supporti del semaforo e un palo della luce. Il militare è stato soccorso dal personale del 118, mentre sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Alba Adriatica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio