ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, strada impraticabile: hotel chiude i battenti

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. Costretti a chiudere la struttura ricettiva a tempo indeterminato per le condizioni della strada, mai sistemata, che in occasione delle piogge diventa impraticabile. Assomiglia ad una sorta resa, temporanea, la decisione della proprietà dell’Hotel Villa Sant’Angelo di chiudere la struttura in attesa, verrebbe da dire, di tempi migliori.

 

Non certo perchè l’attività non funzioni, anzi: ma perchè con il maltempo arrivi e partenze dei clienti diventano operazioni decisamente complicate.

L’Hotel si trova in via Colle Sant’Angelo, nella zona ovest di Alba Adriatica e la strada comunale di accesso, durante le forti piogge, rende impraticabile la strada. La proprietà ha chiesto, a più riprese la sistemazione del percorso stradale, ma al momento nulla è stato fatto. La chiusura temporanea della struttura è stata comunicata con una lettera al Comune, sottolineando le difficoltà per i clienti in entrata e in uscita di spostarsi sulla strada dissestata. Sono stati annullati due eventi: un compleanno con 30 persone, venerdì sera, e un battesimo con 70 invitati per domenica.

Per i clienti che avevano prenotato il soggiorno attraverso le piattaforme online, la proprietà troverà soluzioni alternative in altre strutture. Va detto che il tema dell’asfalto di via Colle Sant’Angelo era stato anche sollevato, mesi fa, in consiglio comunale, con una interrogazione del gruppo Siamo Alba. Era disponibile un finanziamento regionale, da 25mila euro, da integrare per realizzare l’opera. Ma quei fondi, al momento, sarebbero stati destinati altrove.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio