ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, ticket strisce blu scoloriti dal sole: turisti multati

Alba Adriatica. Il sale sta sempre nella coda. E alla fine della settimana di vacanza si materializza la beffa. Al momento di riprendere l’auto per tornare a casa, infatti, è dopo aver regolarmente pagato l’abbonamento settimanale, sul parabrezza dell’auto sventola un verbale da 38 euro per mancato pagamento.

 

E il tutto perché l’abbonamento pagato, alla macchinetta, i 25 euro previsti per il ticket settimanale, al contatto con il sole era sbiadito e gli ausiliari del traffico, integerrimi, hanno segnalato la cosa, facendo scattare le multe. I turisti multati, almeno 4, erano ospitati all’Hotel Esperia di Alba Adriatica e avevano parcheggiato in piazza dei Pescatori, una delle aree ad ovest del lungomare individuate dall’amministrazione comunale per l’estate 2024.

La cosa è stata segnalata dalla proprietà dell’Hotel al Comune, al concessionario facendo presente la cosa. Ma al di là di quella che sarà la sorte delle 4 multe, resta il malumore dei turisti per l’accaduto che non rappresenta, certo, una un’immagine edificante sul piano turistico.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.