ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, viabilità e turismo: i temi del secondo incontro di quartiere

Giovedì in sala conferenze, intanto, la presentazione del progetto di piazza del Popolo

lOCATELLI

Alba Adriatica. Dalla viabilità del quartiere, al piano asfalti, ma anche le opere in corso di realizzazione sul lungomare con gli accorgimenti anche l’estate e la lunga fase dei ponti di Pasqua.

Sono stati diversi gli spunti, alcuni dei quali arrivati dagli operatori turistici e commerciali presenti, emersi nel secondo appuntamenti di Dialogo, il ciclo di sei incontri promosso dall’amministrazione di Aba Adriatica nei vari quartieri cittadini.

L’appuntamento di martedì 25 marzo è andato in scena a Villa Fiore (via Toscana a Le Caveau Bistrot) e si è aperto un dialogo con i cittadini presenti su temi non solo legati al quartiere. Spunti interessanti nati anche sull’avvio della stagione turistica. Tornata d’attualità anche la questione delle piazzette della pineta che saranno oggetto di una variante progettuale, con alcuni accorgimenti in tema di verde e posti auto che, però, al momento non prevedono l’inversione del senso di marcia.

“Due ore di dibattito con i residenti di zona”, si legge nel post di Uniamo Alba, “per interloquire sui principali temi d’interesse per la comunità albense. Un ringraziamento ai cittadini partecipanti, agli albergatori e operatori turistici presenti”. Prossimo appuntamento martedì 8 aprile (ore 21) al Cafè Mazzini.
Nel frattempo, la settimana è decisamente piena visto che giovedì 27 marzo (ore 21, in sala conferenze di via Bafile), è in programma l’assemblea pubblica per illustrare il progetto di rigenerazione urbana di piazza del Popolo con la presenza del tecnico progettista.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.