ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba live song contest: oltre 100 iscritti per il concorso musicale

Alba Adriatica. Grande successo per la prima edizione di Alba Live Song Contest, concorso musicale riservato a cantanti e band emergenti.

 

Organizzato dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica in collaborazione con la Hoop Music di Milano, Radio Latte & Miele, Piccolo Coro Amadeus e Elita Cistola. Il vincitore è stato Piersante, 31 anni, proveniente da Brindisi con il brano inedito “PASSI PURE TU” con un testo molto significativo che invita chiunque a seguire i sogni e di circondarsi di gente che sappia supportare.

 

Piersante ha ricevuto un premio di straordinaria qualità assegnato dalla Hoop Music, nata all’interno degli storici studi Pooh a Milano con la direzione artistica affidata a Red Canzian, che consiste nella registrazione presso il Q-RecordingStudio, (storico studio dei Pooh attualmente allestito per le prove del tour “POOH – AMICI X SEMPRE”) presso la sede centrale di Milano. Il brano vincitore verrà preso in carico da Hoop Edizioni e distribuito su tutte le piattaforme digitali in 240 paesi nel mondo. Inoltre RADIO LATTEMIELE Marche Abruzzo come media partner dell’evento, ha offerto al vincitore la messa in onda a livello nazionale del proprio brano nel programma GIOVANE FUORICLASSE.

Di alto livello è stata la giuria composta dal giornalista Alex De Palo, Radio LATTEMIELE, Elita Cistola – vocalcoach di riferimento Progetto Hoop Music delle regioni Abruzzo e Marche e Giancarlo Genise – Amministratore Delegato della casa discografica HOOP MUSIC.
Il successo di ALBA LIVE SONG CONTEST riguarda anche l’elevato numero di iscritti, oltre 100 provenienti da tutta Italia.

Ciliegina sulla torta è stata l’esibizione come ospite del celebre Piccolo Coro Amadeus che si è esibito con due canzoni: Due Vite di Mengoni e Melodramma di Bocelli.
“Sono molto soddisfatto di aver collaborato a questa iniziativa – afferma il maestro Federico Branella – e sono contento che il mio coro ha avuto l’opportunità di esibirsi in un contesto così gratificante”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.