ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ancarano, già pronta la nuova giunta comunale

C'è il caso dei volantini anomimi

Ancarano. Non c’è soluzione di continuità, nella sostanza, e ad Ancarano, uno dei 23 comuni chiamati al voto nello scorso fine settimana, è stata già composta la giunta comunale.

 

Il sindaco Pietrangelo Panichi, eletto per il quarto mandato, ha nominato i due assessori che faranno parte dell’esecutivo: Simone Marchetti (che avrà la delega da vicesindaco) e Daniele Talavacchia. “Nella definizione dell’esecutivo”, sottolinea Panichi, ” è stato seguito il principio del maggior numero di preferenze con Del Cane che ha lasciato spazio ai più giovani, nel segno di una sorta di rinnovamento”. Nei prossimi giorni saranno assegnate le deleghe e convocato il primo consiglio comunale.

Volantini anomimi. Il gruppo di Civica Ancaria, la lista capeggiata dal rieletto sindaco Panichi, ha preso posizione sulla diffusione di volantini, anche attraverso i social, nei confronti di un cittadino. Offese veicolate attraverso l’uso ingannevole del simbolo di Civica Ancaria. Il sindaco ha preso le distanze dall’accaduto, spiegando alla alla persona interessata cosa realmente fosse accaduto, così come sono state avviate le procedure per presentare una denuncia contro ignoti.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio