Ancarano. La direzione Provinciale di Teramo, ha comunicato che per il completamento dei lavori per il del progetto Polis – Casa dei servizi di Cittadinanza, l’Ufficio Postale di Ancarano resterà chiuso fino al 13/02/2025.
Pertanto resta in essere per tutto il suddetto periodo, il servizio prestato tramite unità mobile sita nel piazzale del parcheggio dell’Ufficio Postale, aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 08:20 alle 13:45, il Sabato dalle 08:20 alle 12:45.
“A seguito di informazioni assunte per le vie brevi con l’Ufficio Relazioni Istituzionali presso la sede centrale di Roma, il ritardo sul cronoprogramma è dovuto ad esigenze tecniche da parte della ditta incaricata.
Attualmente ho personalmente verificato che i lavori sono in corso e sempre tramite l’interlocuzione avuta con la sede centrale, ho evidenziato la necessità del ritorno alla funzionalità dell’Ufficio Postale, nella consapevolezza delle delicate procedure nell’importante investimento che Poste Spa ha posto in essere sul nostro territorio nell’ambito del Progetto Polis – dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi”.