ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Anna, Matilde e Marco: parto trigemellare ad Alba Adriatica

Grande festa per una coppia

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. Altro che inverno demografico. Tre bimbi vengono nascono tutti assieme. Si perché nei giorni scorsi Maria Chiara Ritrovati ha dato alla luce tre gemelli: Ambra, Matilde e Marco.

 

Non capita tutti i giorni di raccontare vicende di questa natura. Maria Chiara e il marito Giuseppe Cannizzaro (originari di Villa Rosa e che ora vivono ad Alba Adriatica), ora, festeggiano il ritorno a casa con i loro pargoli.
Seppur sia stata classificata come gravidanza a rischio, tutto il periodo di gestazione di Maria Chiara è trascorso senza particolari problemi: seguita dapprima dal ginecologo Francesco Paielli di San Benedetto del Tronto e poi dall’ospedale di comunità di Loreto a al Salesi di Ancona, con il professor Stefano Raffaele Giannubilo, mentre la mamma racconta che un grande aiuto è arrivato, per gestire i malesseri da gravidanza, dall’agopuntura del dott. Dante De Berardinis.

I bimbi, con il parto cesareo, sono nati di 36 settimane (lo scorso 25 luglio) e sin da subito hanno respirato da soli e dopo pochi giorni sono stati trasferiti da Ancona in altri ospedali: due a Pescara e una ad Ascoli. Dallo scorso sabato tutti sono tornati a casa, insieme a papà e mamma e alla sorellina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio