Convitto modulare a Teramo, Antonetti chiede gli atti a Comune e Genio Civile
Il consigliere vuole vederci chiaro sulle autorizzazioni
Carlo Antonetti, “nella mia qualità di consigliere comunale del Comune di Teramo, con riferimento all’oggetto e, quindi, ai lavori in corso definiti ‘Intervento di manutenzione ordinaria per la riqualificazione del campo di basket esterno nell’edificio scolastico “C. Forti” di Teramo’ e alle recenti notizie apparse sugli organi di stampa in relazione all’annunciata realizzazione su detta area o similari, da parte della Provincia di Teramo, di settori della Scuola jolly per il Convitto Nazionale Delfico, chiedo alle SV.Ill.me, ciascuno per quanto di competenza, se esistono agli atti le relative comunicazioni e/o richieste di autorizzazioni e/o di concessioni in materia urbanistica e di opere in conglomerato cementizio”.
La missiva è indirizzata al comandante dei vigili urbani, Franco Zaina, al dirigente area 7 del Comune, Gianni Cimini, e al Genio Civile di Teramo.
“Chiedo, altresì di promuovere immediatamente, sempre per quanto di competenza e laddove necessario, le opportune attività di verifica e/o di controllo previste a tal uopo dalla legge”.