ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Anziana morta in via Arno, tra una settimana l’autopsia

Indagata la figlia per occultamento di cadavere

È indagata per atto dovuto per occultamento di cadavere la figlia di Franca D’Agostino, la 76enne trovata senza vita in via Arno nella giornata di domenica, con il corpo in avanzato stato di decomposizione.

Questa mattina il magistrato titolare delle indagini, Greta Aloisi, ha conferito l’incarico dell’autopsia al medico legale Giuseppe Sciarra, con esame che verrà eseguito però solo tra una settimana proprio per il cattivo stato del corpo della donna.

La 76enne, secondo le prime risultanze dell’ispezione cadaverica, potrebbe essere morta in ogni caso da più di venti giorni, con la figlia che aspettava “si svegliasse” come ha riferito ai carabinieri che indagano.

La43enne è stata iscritta sul registro degli indagati e probabilmente, con il suo legale, e potrà nominare consulente di parte il giorno dell’autopsia.

Ipotetiche violenze sul corpo sembrano comunque allo stato attuale escluse: la donna potrebbe essere deceduta per cause naturali, con i vicini che hanno dato l’allarme quando è stato evidente dall’odore nauseabondo che proveniva dall’appartamento di via Arno a Teramo, che qualcosa non andasse.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio