ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Anziano scomparso a Teramo: ricerche sospese. Riprenderanno in mattinata

Teramo. Con l’arrivo dell’oscurità sono state sospese le ricerche di Dino Taraschi, l’uomo di 84 anni, scomparso nella giornata di martedì nella zona di Colleparco a Teramo.

Durante la giornata le operazioni di ricerca, attivate dalla prefettura e dirette dalla questura, sono proseguite senza soluzioni di continuità con un importente spiegamento di forze.

Polizia di stato, vigili del fuoco, carabinieri, guardia di finanza e volontari di protezione civile hanno battuto per tutta la giornata vaste zone del comune di Teramo, principalmente l’area di Colleparco – ove risiede lo scomparso.

Perlustrate anche zone limitrofe ed i sommozzatori dei vigili del fuoco inoltre hanno risalito il fiume Vezzola. Circa 40 le unità tra volontari e forze dell’ordine coinvolte nella ricerca, comprese le unità cinofile di volontari e vigili del fuoco, droni e un elicottero dei vigili del fuoco del reparto volo di Roma.

Nella notte i vigili del fuoco manterranno il presidio con UCL posizionato in zona Colleparco e in ogni modo le ricerche continueranno anche nella giornata di domani.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio