Bottino pieno al 20° World open Championship, per Fabio Anzidei e i suoi allievi, che hanno totalizzato quattro medaglie d’oro e cinque d’argento, in un campionato internazionale di arti marziali, e tra i più grandi e importanti d’Europa, infatti erano più di 950 gli atleti in gara provenienti da Messico , Malesia Ucraina, Inghilterra,Armenia, Libano e molti altri paesi.
Per l’atleta giuliese un oro nella lotta taiji (Tuishou), che gli è valsa per l’entrata nella nazionale Elite Italy C.K.A. che a novembre disputerà il campionato internazionale di Tuishou in Spagna, e un Argento nello Shuaijiao (lotta cinese) che in finale perde contro il fortissimo Inglese della Shuaijiao London.
Come sempre una impeccabile organizzazione di Mattia Lorenzi e del suo staff, e un ringraziamento speciale Alfredo Marziale Trapasso che mi ha seguito negli allenamenti preparandomi al meglio, con cui ho sposato un progetto insieme a Mattia, di divulgare in Italia la lotta cinese.
Gli altri atleti medagliati sono Elena Borri con due argenti, Filippo Trapasso un oro , e Francesco Frattaroli con un oro e due argenti.