ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Assemblea elettiva per le sezioni Avis di Nereto e Tortoreto: nel 2024 oltre 900 donazioni

lOCATELLI

Si è tenuta a Colonnella (al ristorante Saporito) l’assemblea annuale ed elettiva delle sezioni Avis di Nereto e Tortoreto alla presenza di un nutrito numero di soci donatori e familiari.

Le due associazioni da sempre collaborano sul territorio della Val Vibrata, provvedendo a tenere alto il numero delle donazioni di sangue nella “casa rosa” dell’ospedale di Sant’Omero, che quest’anno hanno superato la ragguardevole cifra di 900.

Per il prossimo mandato sono stati nominati i direttivi di entrambe le sezioni.

Per Nereto: Antonio Bruni, Annunzio Amatucci, Dante Bruni, Pierpaolo Capuani, Luca Rudolf Di Amario, Roberta Grilli, Massimo Pizzingrilli, Mauro Scarpantonio, Enrico Zaraca, Marco Di Filippo e Lorenzo Macci.

Per Tortoreto: Barbara Sarti, Mauro Calvarese, Alessio Fortuna, Beniamino Orfanelli, Nino Pica, Amalia Recchioni, Gianfranco Tribuiani, Serena Moscardelli e Loredana Franca Natalini. Quest’anno, come da nuove disposizioni, è stato nominato anche l’addetto contabile e di bilancio Alberto Di Gaetano, per entrambe le associazioni. Hanno portato i saluti e sono intervenuti anche la vicesindaca di Tortoreto Arianna Del Sordo, il sindaco di Sant’Egidio alla Vibrata Annunzio Amatucci e il presidente dell’AVIS provinciale Herbert Tuttolani.

“Il presidente uscente Antonio Bruni ha concluso il suo discorso augurandosi che la comunità di donatrici e donatori continui a crescere e che la cultura della solidarietà, della salute e del viver sano, promossa dall’AVIS, che anima tutte le sue iniziative, trovi sempre maggiore consenso”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio