ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Atri, nuovo coordinamento per Fratelli d’Italia: eletta Mimma Centorame

lOCATELLI

Atri. Eletto il nuovo coordinamento locale di Fratelli d’Italia, che sarà guidato da Mimma Centorame.

 

Il congresso è stato presieduto dal capogruppo FDI al comune di Giulianova e membro del direttivo provinciale Marialuigia Orfanelli coadiuvata da Attilio Dezi, anch’esso dirigente provinciale e naturalmente dal presidente Provinciale del partito Marilena Rossi. L’evento ha confermato la crescita e il radicamento del partito sul territorio, coinvolgendo iscritti, amministratori e rappresentanti istituzionali.

I lavori congressuali sono stati aperti dall’intervento dell’Onorevole Guerino Testa, che ha sottolineato l’importanza di un partito solido e radicato nei territori, capace di rispondere alle esigenze dei cittadini con impegno e concretezza.

A seguire, hanno portato il loro saluto il Sindaco di Atri Piergiorgio Ferretti, il consigliere comunale di Forza Italia Gabriele Astolfi e il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Enrico Marini, che hanno evidenziato l’importanza di un dialogo costruttivo tra le forze di centrodestra per la crescita della città.

Dopo un proficuo momento di confronto, gli iscritti al partito hanno proceduto all’elezione per acclamazione del nuovo coordinamento comunale, che sarà guidato dalla coordinatrice Mimma Centorame e composto da Michele Colleluori, Roberto Marchione, Corrado Colleluori e Danilo Di Ridolfo.

“Sono onorata di assumere questo incarico – ha dichiarato la neo-coordinatrice Mimma Centorame – e insieme al nuovo coordinamento lavoreremo con determinazione per rafforzare la presenza di Fratelli d’Italia ad Atri. Il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento per i cittadini, ascoltando le loro esigenze e contribuendo attivamente al futuro della nostra comunità.”

A margine del congresso, il Segretario Provinciale Marilena Rossi ha espresso grande soddisfazione per l’esito dei lavori e per la straordinaria partecipazione: “L’ampia adesione a questo congresso dimostra che Fratelli d’Italia ad Atri è una realtà solida, fatta di persone motivate e pronte a lavorare per il bene della città. Questo nuovo coordinamento rappresenta un gruppo unito e competente, che saprà portare avanti con impegno e passione i valori del nostro partito. Auguro a Mimma Centorame e a tutta la squadra un buon lavoro.”

I lavori congressuali si sono conclusi con l’intervento del Consigliere Regionale Paolo Gatti, che ha ribadito la necessità di una politica fatta di impegno, ascolto e concretezza per dare risposte efficaci ai cittadini.

Il congresso ha rappresentato un’importante occasione di partecipazione e confronto, rafforzando il ruolo di Fratelli d’Italia come punto di riferimento per la politica locale e come forza trainante del centrodestra in città.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio