ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Atri, nuovo presidente per il Lions Club Terre del Cerrano

Atri. Il Lions Club Atri Terre del Cerrano ha un nuovo presidente, Natascia Saetta, che ha assunto ufficialmente la carica durante la cerimonia del “passaggio del martelletto” tenutasi il 30 agosto 2023 al ristorante Borgo Fonte Scura, durante una conviviale a cui hanno partecipato circa 50 soci.

 

Alla cerimonia erano presenti importanti figure istituzionali, tra cui il sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, il presidente del consiglio comunale di Silvi, Fabrizio Valloscura, e l’assessore Beta Costantini. La past president Patricia Giosuè ha fatto un breve resoconto delle numerose attività sociali svolte dal club durante il suo mandato, esprimendo i migliori auguri per il lavoro futuro.

Nel suo discorso, la nuova presidente Natascia Saetta ha condiviso la sua visione per il club, enfatizzando l’importanza della collaborazione all’interno del gruppo. Ha citato il motto della presidente internazionale Patti Hill, “Together we can” (Insieme possiamo), sottolineando l’unità e la solidarietà come chiavi per il successo.

Natascia Saetta ha anche presentato i membri del direttivo che lavoreranno al suo fianco nel prossimo anno.
Il direttivo è composto da diverse figure chiave, tra cui past president Patricia Giosuè, vicepresidente Catia Della Croce, secondo vicepresidente Orlando D’Isidoro, segretario di club Roberta Ferretti, tesoriere di club Angelo Ceci, cerimoniere Vittorio Mancarella, presidente di club adetto ai soci (GMT) Antonino Orsatti, coordinatore LCIF Patricia Giosuè, presidente addetto ai service di club (GST) Patricia Giosuè, adetto alle comunicazioni marketing di club Andrea Ferretti, direttore di club Antonio Moscianese Santori, adetto alle tecnologie informatiche Giuliano Fuschi, censore di club Adamo di Giuseppe e revisore dei conti Luciano De Simone.

Infine, tutti i soci del club hanno espresso i loro migliori auguri al nuovo consiglio direttivo per un anno ricco di attività sociali e realizzazioni lionistiche.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio