Atri. È stata una serata emozionante e entusiasmante quella che si è svolta ieri a Atri, Piazza Duchi Acquaviva ha accolto un pubblico delle grandi occasioni per il concerto de ‘Le Vibrazioni’, ultimo appuntamento del Festival Atrincontra 2024 a cura dell’Associazione Abruzzo Ontario. La nota band milanese, guidata dal leader Francesco Sàrcina, si è esibita in un concerto gratuito proponendo i suoi più grandi successi.
“È sufficiente guardare alcune foto della serata – dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione – per comprendere quanto sia stato apprezzato dai cittadini questo concerto. Grazie ai bus navetta e a tutte le persone che si sono occupate della sicurezza tutto si è svolto nel migliore dei modi a dimostrazione, anche stavolta, che il nostro centro storico è in grado di accogliere grandi eventi e di richiamare un numeroso pubblico, dai turisti ai residenti nei paesi limitrofi. Ringrazio sentitamente l’associazione Abruzzo Ontario per aver regalato alla città una serata così bella”.
“Un ringraziamento sentito va al Presidente dell’Associazione Abruzzo Ontario, il professor Antonio Di Musciano e a tutto lo staff per aver organizzato questo appuntamento – dichiara il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti – per Atri è stata una serata magica, ricca di emozioni. È stato bellissimo vedere la nostra piazza principale così gremita per questo concerto. Grazie anche da parte mia a tutti coloro che hanno garantito la riuscita dell’evento anche dal punto di vista della sicurezza”.