ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Azione dà il benvenuto ad Alberto D’Alberto VIDEO

L'ex consigliere comunale di Colledara entra nel partito

Sayonara Tortoreto

Questa mattina Azione ha ufficialmente annunciato l’ingresso di Alberto D’Alberto nelle proprie file.

Consigliere comunale a Colledara e candidato consigliere nelle ultime elezioni regionali a sostegno di Luciano D’Amico, D’Alberto afferma: “In Azione ho ritrovato quella spinta innovativa che altri partiti stavano abbandonando”.

Il segretario provinciale di Azione, Alessio Di Egidio, sottolinea l’importanza di questo nuovo ingresso all’interno del Partito: “Alberto D’Alberto vanta una lunga esperienza amministrativa. Ci aiuterà a crescere e a consolidarci sul territorio. Questo ingresso sottolinea l’impegno che Azione sta mettendo in campo per far sì che i cittadini tornino ad essere rappresentati ad ogni livello, da quello comunale a quello nazionale, passando per quello provinciale per cui sarà fondamentale ripristinare un’elezione in cui votino i cittadini e non solo gli amministratori”.

“Questo ingresso rappresenta un’importante aggiunta in termini di qualità per il nostro partito e testimonia l’ottimo lavoro svolto dalla direzione provinciale di Teramo e da tutti i nostri dirigenti – conclude il deputato di Azione Giulio Sottanelli – Azione è un partito sempre più attivo, non solo in questa provincia ma anche nelle altre dove registreremo nuovi importanti ingressi, segnale che siamo pronti alle sfide del futuro, a partire dalle elezioni europee”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio