ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Bando per dieci operatori volontari da impiegare presso la Provincia di Teramo

In progetti di Servizio Civile Universale

lOCATELLI

Disponibili sul portale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale i bandi per la selezione di complessivi 10 operatori e operatrici volontari e volontarie (2 posti riservati alla categoria G.M.O. – giovani con minori opportunità) da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale presso l’Ente della Provincia di Teramo.

Tra gli obiettivi specifici dei progetti – a cui è possibile candidarsi sin d’ora – la promozione culturale, sociale e dello sport e la valorizzazione della cultura locale.

I progetti hanno una durata di 12 mesi con un orario di servizio articolato su 25 ore settimanali per 5 giorni a settimana.

È possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti entro le ore 14:00 del 18 febbraio 2025 attraverso il portale DOL (domanda on-line) del Dipartimento ESCLUSIVAMENTE con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2 (o superiore). Per i cittadini appartenenti all’Unione Europea o non appartenenti all’Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia che non avessero la possibilità di acquisire lo SPID è data facoltà di richiedere al Dipartimento il rilascio di apposite credenziali per accedere ai servizi della piattaforma DOL (domanda on-line), seguendo la procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

Visita il sito dedicato al bando: https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio