ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Barre metalliche rubate e nascoste nel casolare: la scoperta a Mosciano

Furto avvenuto in un'azienda della zona. Valore 150mila euro

A Mosciano Sant’Angelo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel corso di un controllo alle aree rurali, hanno rinvenuto in un casolare abbandonato 5 quintali di barre metalliche provento di furto avvenuto nella notte del 23 settembre ai danni di una ditta della zona. La refurtiva, interamente recuperata e del valore di euro 150.000 è stata restituita al legittimo proprietario. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire agli autori del furto.

A Canzano i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Vomano nel corso del controllo sulla circolazione stradale, hanno fermato un uomo che alla guida della propria autovettura manifestava i sintomi di chi aveva fatto uso di stupefacenti, inoltre celati all’interno dell’auto sono stati rinvenuti 5 grammi di “hashish”. L’uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tendenti a verificare l’uso di stupefacenti, nonostante all’accertamento preliminare è risultato positivo, è stato deferito all’autorità giudiziaria ed è stato privato della patente di guida, contestualmente è stato segnalato alla Prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti.
Sono stati inoltre controllati 12 esercizi pubblici, identificati oltre 100 soggetti e controllati 48 mezzi, verificata la posizione di 15 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o a misure restrittive della libertà personale e ispezionati 6 casolari abbandonati posti a ridosso dell’abitato giuliese.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio