ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Bellante, riconoscimento per la Protezione civile

Sayonara Tortoreto

Bellante. L’amministrazione comunale di Bellante, nel corso di una cerimonia che si è tenuta in Comune, ha consegnato una targa di ringraziamento alla Protezione civile Gran Sasso d’Italia.

L’evento ha visto la partecipazione di tutta l’amministrazione comunale e, in particolare, dell’assessore all’ambiente con delega alla Protezione Civile, Alessio Compagnoni, che ha supportato le attività dei volontari.
La Protezione Civile Gran Sasso d’Italia Sezione Bellante, infatti, rappresenta un pilastro fondamentale per la comunità locale, intervenendo con tempestività e competenza in situazioni di emergenza e svolgendo un ruolo fondamentale nella tutela del territorio e dei suoi abitanti. I volontari, con dedizione e spirito di servizio, si adoperano costantemente per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini di Bellante e delle aree circostanti.

Durante la cerimonia, una delegazione di volontari, guidata dal Presidente di Sezione Alessio Di Sabatino, era presente per ricevere il prestigioso riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale. L’Assessore all’Ambiente con delega alla Protezione Civile, Alessio Compagnoni, ha pronunciato un discorso toccante ed emozionante, sottolineando l’intensità e la dedizione con cui si impegna a supportare il lavoro dei volontari. Successivamente, hanno preso la parola il Sindaco del Comune di Bellante, Melchiorre Giovanni Lia, gli Assessori Francesca Di Gregorio, nonché il Vicesindaco,e Teresa Di Berardino, che hanno ribadito l’importanza del ruolo svolto dalla Protezione Civile nella comunità.

L’Amministrazione Comunale di Bellante desidera esprimere la propria gratitudine alla Protezione Civile Gran Sasso d’Italia Sezione Bellante per l’incessante impegno e la dedizione dimostrati. La consegna della Targa di Ringraziamento rappresenta un riconoscimento ufficiale per il sostegno e l’opera preziosa svolta dai volontari nella tutela della sicurezza e del benessere dei cittadini.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio