ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Bit di Milano: Campli protagonista con i suoi tesori d’arte sacra

Sayonara Tortoreto

Campli protagonista a BIT 2024, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, la più importante manifestazione nazionale di settore per l’industria turistica che si conclude oggi.

 

Grande successo per il borgo farnese, uno dei borghi più belli d’Italia, premiato per l’intensa ed efficace attività di promozione turistica con un incremento degli ingressi turistici registrati nel 2023 del 14% rispetto all’anno precedente. Da domenica 5 febbraio, primo giorno dell’evento, il borgo farnese è stato presente con i propri operatori e materiali divulgativi nel padiglione della Regione Abruzzo a Fieramilanocity, riscuotendo grande interesse da parte del pubblico e dei buyer nazionali ed internazionali.

Molto partecipata la conferenza dedicata a Campli che si è svolta ieri pomeriggio da titolo “Il Rinascimento riscoperto, un territorio da scoprire. Campli: il borgo, la natura, i maestri dell’Appennino”. Alla conferenza sono intervenuti il sindaco di Campli Federico Agostinelli, i consiglieri delegati al Turismo Melissa Galli e al Turismo religioso Agostino Rapini, il presidente del Consorzio Bim di Teramo Marco Di Nicola e il vicepresidente Luca Di Girolamo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio