ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Calcio femminile, finale di Coppa: il Bellante protesta

In mattinata abbiamo appreso il cambio di campo della finale di domenica.

Giusto ieri i massimi esponenti della Lnd Abruzzo hanno dichiarato di aver scelto il Campo dei professionisti per queste gare così importanti per il nostro movimento del calcio femminile, senza tener conto del tempo, del campo in erba naturale e delle due partite da giocare nella stessa giornata.

Il risultato è stato che due finali verranno giocate in un impianto non all’altezza.
Tribuna scoperta, pochi parcheggi disponibili adiacenti al campo, senza un campo alternativo per il riscaldamento, questo vuol dire che bisogna sperare nel bel tempo ma che comunque il campo verrà liberato forse alle ore 16.00 quindi le ragazze che giocheranno la Finale di Coppa Italia non avranno un campo dove scaldarsi.

Mesi e mesi di tempo per un organizzare che di certo non è stata all’altezza!
Noi società ci lamentiamo sempre, è vero, ma lo facciamo solo perché vorremmo il meglio per le nostre ragazze e più competenza dagli addetti ai lavori.

Detto ciò vi aspettiamo comunque al Campo Druda di Pineto ore 16.30 o forse anche più tardi per sostenere le nostre ragazze!

Noi ce la metteremo tutta per farvi divertire e rendervi orgogliose di noi 🤍❤️

Qualora il tempo non sarà dei migliori ci sarà comunque la diretta di Super J sulla pagina Lnd Abruzzo anche questa ottenuta su esplicita richiesta delle società!

Il presidente Michela Di Lodovico

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio