ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Campli, fiammata dalla bombola del gpl: due ustionati nell’agriturismo

Sayonara Tortoreto

Campli. Due persone ustionate per una fiammata originata da una bombola di gpl nella cucina di un agriturismo (Podere Frassineto).

 

Una squadra dei vigili del fuoco di Nereto, stasera poco dopo le 18, è intervenuta a Marrocchi di Campli, in un agriturismo, dove nel locale cucina erano presenti due persone, raggiunta da una improvvisa fiammata.

Si tratta di un idraulico che stava eseguendo lavori di sistemazione delle apparecchiature di cottura alimenti e del figlio 34enne della titolare dell’attività.

Ricostruzione. Il figlio della titolare dell’attività, A.L. di 34 anni e l’idraulico, G.M. di 41, erano impegnati nella sistemazione della friggitrice. Per cause in corso di accertamento, dall’attrezzatura da cucina è partita una fiammata mentre la stavano accendendo, che li ha investiti in pieno. Il co-titolare dell’attività è stato raggiunto dalle fiamme al volto e in altre parti del corpo. Le sue condizioni sono apparse subito più gravi ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Mazzini di Teramo, per poi in serata essere trasferito al centro grandi ustioni dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma. L’idraulico, invece, ha avuto conseguenze decisamente meno gravi. Medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero è stato dimesso, in serata, con una prognosi, di dieci giorni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio