ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il cartellone estivo di Campli con gli Zero Assoluto ed Edoardo Bennato Rock Summer Tour

Presentato questa mattina

Sayonara Tortoreto

Presentato oggi in conferenza stampa ai giardini Margherita d’Austria il cartellone estivo del Comune di Campli alla presenza del sindaco Federico Agostinelli, dell’assessore agli Eventi Pietro Quaresimale e della consigliera delegata ai rapporti con le associazioni Cristina Passacquale.

“Sarà un’estate ricca di eventi diffusi su tutto il territorio – spiega il sindaco Agostinelli – che serviranno a diffondere la conoscenza del nostro patrimonio culturale, grazie anche al grande lavoro di promozione turistica che sta portando avanti l’assessore al ramo Melissa Galli. Gli eventi clou del cartellone saranno il concerto ad ingresso gratuito degli Zero Assoluto, in programma venerdì 19 luglio in piazza a Sant’Onofrio, il 18 agosto Edoardo Bennato Rock Summer Tour e l’immancabile appuntamento con le storiche sagre del nostro territorio. Ringraziamo per il prezioso supporto al cartellone il Consorzio BIM di Teramo, il Gal Gran Sasso Laga, tutte le Pro loco e le associazioni locali che hanno collaborato”.

“Il cartellone è partito già dai primi di luglio con un grande riscontro di pubblico – evidenzia l’assessore agli Eventi Pietro Quaresimale – Tutti questi eventi rappresentano un unicum che valorizza sia il centro storico che le frazioni. Un cartellone composito e per tutti i gusti, che mette insieme musica, eventi culturali, artistici ed enogastronomia. Con il concerto di Edoardo Bennato, abbiamo introdotto e fortemente voluto quest’anno come novità una nuova vetrina “Aspettando la Sagra della Porchetta Italica”. Invitiamo tutti a venire a Campli a conoscere le nostre bellezze e a degustare le nostre eccellenze enogastronomiche”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio