ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Cardinale rieletto in Provincia: spero che sia ultima elezione di secondo livello

Teramo. Non mi riesce di gioire fino in fondo per il mio buon risultato elettorale e mi auguro che sia davvero l’ultima elezione di secondo livello perché questo sistema sta distruggendo le Province e rende quasi impossibile offrire servizi all’altezza delle esigenze dei cittadini.

E’ questa la posizione di Lanfranco Cardinale, consigliere comunale di Tortoreto e rieletto in Provincia.
“Ancora una volta, da professionista prestato alla politica, siederò’ fra i banchi del consiglio grazie ai Sindaci e consiglieri comunali di tutta la Provincia che mi hanno votato”, prosegue. “Li ringrazio e con loro stringo un patto di impegno per ricambiare con i fatti la loro fiducia: anche dall’opposizione si può essere utili e soprattutto rappresentare le esigenze dei territori affinché le risorse vengano programmate e ripartite in maniera equa.
Al Presidente della Provincia auguro buon prosieguo di lavoro: dalle urne però arriva un massaggio chiaro che sono certo coglie. Eletti di secondo livello, in questo consesso poco contano le appartenenze: noi siamo “primi fra pari”. Va garantito il garbo, il rispetto e l’ascolto a tutti gli amministratori locali che come noi stanno lavorando per le comunità che li hanno eletti.
Chiudo con un affettuoso grazie ai miei colleghi consiglieri e Sindaco del mio Comune,
Tortoreto, per il sostegno da sempre garantito”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio