ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Carenze igieniche e amministrative: chiusa una palestra a Martinsicuro

Martinsicuro. Chiusa una palestra per carenze igienico sanitarie e di natura amministrativa.

 

I carabinieri di Martinsicuro, in collaborazione con i militari del nucleo ispettorato del lavoro il personale del servizio igiene della Asl di Teramo, hanno sospeso l’attività di una palestra cittadina.

I militari, in collaborazione con gli organi tecnici, a seguito del controllo avevano modo di appurare che per l’attività di palestra non era stata effettuata la prevista comunicazione al Comune di Martinsicuro. Inoltre è emerso che era privo di acqua potabile, il locale da adibire a primo soccorso e la postazione munita del defibrillatore.
Dalle verifiche gli inquirenti hanno scoperto che il locale seminterrato non aveva la prevista illuminazione e areazione.

La successiva comunicazione al sindaco, massima autorità locale a livello sanitario, ha prodotto l’emissione dell’ordinanza di sospensione dell’attività e i carabinieri hanno proceduto a chiudere il locale.
Da parte dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro sono in corso accertamenti in materia sui lavoratori della palestra.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.