Carnevale estivo: successo per la prima sfilata a Villa Rosa foto
Soddisfatti gli organizzatori e ora appuntamento a Martinsicuro
Villa Rosa. Buona la prima. Dopo dieci anni il carnevale estivo riprende con la sfilata sul lungomare di Villa Rosa nella prima delle due serate organizzate dalla Pro-loco di Villa Rosa in collaborazione con l’amministrazione comunale di Martinsicuro i comitati di quartiere e le associazioni del territorio.
Serata con grande entusiasmo e partecipazione, con carri, gruppi mascherati, artisti di strada e intrattenimenti musicali tutti a tema Hawaii.
“Siamo molto soddisfatti”, il commento di Marco Massetti, consigliere comunale con delega ai comitati di quartiere, “perchè l’obiettivo era rilanciare questo evento, legato alla nostra tradizione, e la partecipazione è stata importante. Con pochi denari e tanto impegno abbiamo messo rimesso in moto il carvevale estivo e siamo convinti che un successo altrettanto significativo ci sarà in occasione della seconda sfilata, a Martinsicuro, il prossimo 8 agosto. Un ringraziamento particolare, tra gli altri, a Umberto Francesconi, Tania Di Michele e Michele Capeci”.