ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

C’é chi dice no: è stato costituito ad Alba Adriatica un nuovo comitato cittadino

Portavoce è stata eletta Daniela Cori

Alba Adriatica. E’ stato costituito ad Alba Adriatica un nuovo comitato cittadino che porta il nome di “C’è chi dice no!”. Nella recente assemblea dei partecipanti (la maggior parte dei componenti è rappresentata da donne) sono stati fissati i punti cardini dell’attività ed è stata eletta, in maniera unanime, la portavoce, che sarà Daniela Cori.

Lo scopo del comitato cittadino “C’è chi dice di no!” è quello di essere uno strumento finalizzato alla realizzazione di una nuova ed efficace espressione della “cittadinanza attiva”, in parte alternativa e in parte complementare, alle forme e modalità di partecipazione a 360° della vita e delle problematiche di Alba Adriatica.
“Il Comitato”, si legge in una nota, “vuole dare voce e visibilità all’impegno civico dei singoli cittadini e vigilare per il rispetto dei principi di legalità, trasparenza e partecipazione.

Vuole essere inoltre l’espressione fuori dalle ideologie politiche, con lo scopo di evidenziare le incurie, la mala gestione e tutte le criticità di questa città.
L’obiettivo prioritario del Comitato sarà quello di intraprendere azioni di comunicazione di interesse pubblico, al fine di incalzare i decisori politici ed influenzarne le loro decisioni e proporre iniziative aggregative e partecipative nella città”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.