
Pescara. “Inizia la fase 2 per il rilancio de Le Naiadi che porterà alla consegna dell’impianto alla società pubblica in house Pescara Energia che con un investimento di 4 milioni di euro ci garantirà il massimo efficientamento energetico dell’intero complesso”.
A dirlo è stato, ieri, il Presidente del Consiglio della Regione, commentando l’approvazione da parte della giunta regionale di uno schema di Protocollo tra Regione Abruzzo e Comune di Pescara per avviare la riqualificazione degli impianti tecnologici.
“Una volta che la struttura sarà completamente sostenibile e funzionale apriremo la strada alla sua gestione affidata a un’altra società in house, Abruzzo Sport e Salute che significherà la rinascita completa dell’impianto. Il ringraziamento va innanzitutto a Pescara Energia e alla sua governance per la competenza e la disponibilità dimostrate, e ovviamente all’Amministrazione del sindaco Masci che ha garantito la massima collaborazione nel partecipare a quella che è un’impresa fondamentale per l’intero territorio regionale”, ha concluso Sospiri.