Claudio Di Giorgio, attore di Martinsicuro, fa parte del cast della serie tv “Supersex”, ispirata alla vita del porno star Rocco Siffredi, uscita lo scorso 6 marzo su Netflix in 190 paesi del mondo e già diventata un must, visto che la serie è nella top ten di sessanta nazioni dell’intero globo con milioni di visualizzazioni.
“In Supersex – racconta Di Giorgio – interpretò Zoran, un malvivente che comandava nelle case popolari di Ortona rappresentando l’incubo di Rocco Siffredi sin dall’infanzia. Nella serie, Rocco Siffredi è interpretato da Alessandro Borghi in età adulta e da Saul Nanni da giovane, mentre nel cast ci sono anche attori importanti come Adriano Giannini e Jasmine Trinca.
Ho avuto la fortuna di girare le mie scene con tutti i protagonisti della serie e con i tre registi che ci hanno lavorato ossia Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni”. L’attore di Martinsicuro ha già lavorato in diversi film, sia nel cinema che nella televisione. “Studio a Roma da ormai tre anni con il mio acting coach Mario Pizzuti e la mia agenzia è la Planet Film. Il mio futuro? Qualcosa bolle in pentola, ma per il momento, top secret”.