ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, polizia locale: in servizio il “nuovo” comandante

Alba Adriatica. Fino al prossimo 30 giugno il Comune di Alba Adriatica avrà un nuovo comandante della polizia locale.

 

Ad assumere il ruolo a tempo, per dodici ore settimanali, infatti, il commissario Riccardo Aceto, vice-comandante della polizia locale di Roseto e che per i prossimi tre mesi guiderà il comando albense.
Scelta perfezionata negli ultimi giorni, dall’esecutivo guidato da Antonietta Casciotti, per compensare l’assenza prolungata, per aspettativa da parte della comandante Daniela D’Ambrosio.

Nel corso dell’ultimo anno, si sono alternati a “scavalco” i comandanti di Martinsicuro e Giulianova (Massimiliano Zippi e Roberto Iustini), ora arriva il commissario Aceto a ricoprire l’incarico.
Nel frattempo, l’Ente (come ha di recente ribadito nel corso di un’assemblea pubblica) sta lavorando per aumentare la dotazione degli agenti per il periodo estivo, ma anche di perfezionare ulteriori assunzioni di agenti in pianta stabile a partire dalla figura del vice-comandante.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.