Il Piccolo Resto Cattolico del Pretuzio offre, il 28 aprile 2024, un evento di riferimento a quanti sono disorientati nella Chiesa Cattolica, o vogliono approfondire il tema, proponendo la presentazione di “Codice Ratzinger” di Andrea Cionci a Mosciano Sant’Angelo, Piazza IV Novembre alle 15,30.
Iniziativa concreta è quella della conferenza di Andrea Cionci che presenta il suo libro “Codice
Ratzinger” edito da ByoBlu (340 pagg.).
Il libro riassume l’inchiesta condotta dall’autore, giornalista romano, comprovata dal Diritto Canonico e da numerosi pareri di insigni studiosi italiani e stranieri, sulla “Magna Quaestio”, cioè sulla validità delle dimissioni di Benedetto XVI e sulle sue dirette conseguenze.
Dopo 11 anni di regno del cosiddetto “Papa Francesco”, finalmente, ci si approccia con un po’ di obiettività su quanto è accaduto dall’11 febbraio 2013 che tocca non solo il miliardo e (quasi) trecento milioni di cattolici, ma tutta la comunità mondiale.
La ricerca di Cionci, ancora in corso, dura da circa quattro anni ha svelato la verità sulla “sede impedita” e illustra il raffinatissimo sistema comunicativo di Sua Santità Benedetto XVI, esiliato nel recinto di Pietro, scoperto dall’autore: il Codice Ratzinger mutuato da modus comunicandi di Gesù con i Suoi accusatori.
La presentazione, di secondo livello per la provincia di Teramo, fa parte di un ciclo di conferenze organizzate in tutta Italia in modo spontaneo dai lettori. La presentazione di primo livello si è tenuta a Sant’Egidio alla Vibrata, il 15 ottobre 2023.
È consigliata la prenotazione: codice@valvibrata.it .
Per contatti stampa con l’autore scrivere a: codiceratzinger@libero.it .