Colonnella. Domenica 19 gennaio nella Sala Flaiano si è svolto il congresso che ha visto la ripartenza del circolo “Luciano Lama del PD di Colonnella attraverso la partecipazione attiva degli iscritti e di numerosi simpatizzanti.
Un bel segnale di interesse e di voglia di partecipare, di capacità di rinnovamento di un partito che da sempre ha segnato, e che intende continuare ad incidere sulla politica locale. A seguito della discussione delle tematiche che sono più a cuore ai cittadini, è stato eletto nuovo segretario Fabrizio Cardola. L’elezione è frutto di una scelta unitaria, condivisa da tutti gli iscritti che lo hanno votato all’unanimità. Cardola, nel suo breve intervento, si è detto pronto a raccogliere le pluralità delle visioni e farne sintesi.
Si è impegnato ad un dialogo fattivo con le varie anime che popolano l’universo del centrosinistra cittadino. Ha chiesto infine impegno e supporto a tutti gli iscritti, nessuno escluso, condizione necessaria per poter guidare in modo efficace e coordinato il circolo di Colonnella.