Colonnella. Due persone sono rimaste ferite stamane, 3 dicembre, in seguito ad un incidente stradale che si è verificato sulla bonifica del Tronto, nella zona industriale di Colonnella.
Un pezzo si è cappottato sulla sede stradale. I feriti, lievi, sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118. Sul posto i carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti una Opel Corsa e un furgone Renault. I due mezzi si sono scontrati in prossimità dell’incrocio stradale tra la provinciale 1 e via Comi. A seguito del violento impatto il furgone si è ribaltato sul tetto, mentre l’Opel si è fermata dopo circa 50 metri, terminando la sua corsa nel cortile di un’attività commerciale. I conducenti del furgone e dell’auto sono stati soccorsi dal personale del 118 di Sant’Omero che a provveduto trasportarli all’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’Opel e hanno recuperato il furgone con l’autogrù inviata sul posto dal Comando di Ascoli Piceno. Il traffico veicolare ha subito ritardi in conseguenza delle operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente che sono stati effettuati dai carabinieri di Colonnella.