ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Colonnella, Paolo Forlì lascia il consiglio comunale

Dimissioni per il consigliere di minoranza

Sayonara Tortoreto

Colonnella. Paolo Forlì lascia il consiglio comunale. Nella giornata di oggi, 20 agosto, il consigliere comunale di minoranza (Bella Colonnella), che si era candidato a sindaco nel 2021, ha rassegnato le proprie dimissioni.
E sulla propria pagina social, Forlì ha motivato e commentato la propria decisione.

“I nuovi impegni personali e professionali mi impediscono di poter svolgere con la giusta responsabilità il mio incarico di consigliere comunale, così da poter risultare ancora utile ed efficace al consiglio comunale stesso e alla nostra comunità”, scrive Forlì.
Ringrazio tutti i colleghi consiglieri, gli assessori, il Sindaco e tutti i dipendenti e collaboratori del Comune di Colonnella per aver condiviso fino ad oggi questa emozionante esperienza.

Ringrazio tutti gli amici, i simpatizzanti, gli iscritti e i candidati alla lista di Bella Colonnella, che hanno contribuito in maniera concreta e coraggiosa alla costruzione di un progetto ambizioso e assolutamente attuale, per il rilancio di un paese potenzialmente meraviglioso e straordinario come il nostro.

Ringrazio tutti i 535 elettori che, con il 24,75% dei consensi, hanno consentito alla nostra lista di conquistare un seggio in Consiglio Comunale e di portare avanti battaglie istituzionali importanti ed urgenti, nel nome della Partecipazione, della Cultura, del Turismo Sostenibile, del Lavoro, dell’Ambiente e della Solidarietà Sociale.
Infine, ringrazio chi, in questi anni di impegno civile e politico, mi ha riconosciuto piena fiducia e sostegno, apprezzando il lavoro svolto e l’impegno profuso in favore della nostra comunità e fornendomi il proprio preziosissimo aiuto”.
Forlì rivolge anche gli auguri a Fabrizio Vagnoni, primo dei non eletti della lista Bella Colonnella, che entrerà nell’assise civica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio