![](https://www.cityrumorsabruzzo.it/wp-content/uploads/2025/02/fabio-di-felice-e1739302656115-780x470.jpg)
Colonnella. Tiene ancora banco, a Colonnella, la vicenda legata all’uso del profilo social del Comune di Colonnella. E nel caso specifico alla questione giudiziaria raccontata sullo stesso profilo e che tante discussioni ha generato. Così come coloro che sono stati bannati dallo stesso profilo istituzionale.
Sulla vicenda, anche perché in qualche maniera chiamato in causa, è Fabio Di Felice, capogruppo di Futuro Possibile.
“Leggendo il vostro articolo si chiede cosa faccia la minoranza”, scrive Di Felice.
“Orbene attualmente l’unico consigliere di minoranza che si oppone all’amministrazione, come le registrazioni delle sedute potranno dimostrare, è il sottoscritto.
A tal proposito, qualche mese fa è, stata fatta al sindaco un interrogazione sullo scorretto utilizzo del sito istituzionale e la pratica costante di cancellare commenti negativi.
Il sindaco mi rispose che era lui direttamente l’amministratore del sito e cancellava quello che non riteneva opportuno.
Nonostante la mia replica sulla non democraticità del suo comportamento, e dello scorretto utilizzo della cosa pubblica, le sue risposte sono sempre state di assoluta indifferenza.
Potrà comprendere, caro direttore che in minoranza siamo in quattro, e che solo la mia voce si fa sentire ed ora finalmente quella dei cittadini.
Tragga lei le opportune conseguenze”.