ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Concluso a Teramo il pellegrinaggio della statua della Madonna di Lourdes negli ospedali

Il peregrinaggio è stato organizzato da Unitalsi

Si è concluso oggi a Teramo il pellegrinaggio della statua della Madonna di Lourdes negli ospedali iniziato il 14 marzo nel presidio di Atri e proseguito ieri nell’ospedale di Sant’Omero.

Il vescovo Lorenzo Leuzzi ha tenuto, oltre alle messe, le visite nei reparti ospedalieri, incontri e momenti di preghiera nei luoghi di culto delle strutture sanitarie.

A Teramo hanno celebrato la messa con il vescovo il cappellano don Pietro Luongo e don Antonio Ginaldi parroco della chiesa di Sant’Antonio. Hanno partecipato alla funzione,oltre al personale e alcuni malati, anche il direttore generale della Asl Maurizio Di Giosia e il direttore medico ospedaliero di Teramo Carlo Di Falco.

Il peregrinaggio è stato organizzato da Unitalsi nell’ambito dei festeggiamenti dei 120 di attività in collaborazione con la diocesi di Teramo Atri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.