ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Controlli notturni sulla costa: denunciate 4 persone VIDEO

Sayonara Tortoreto

Durante la notte i carabinieri hanno operato diversi controlli sulla fascia costiera, Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto. Oltre alle attività di prevenzione sono stati denunciate diverse persone.

 

Ad Alba Adriatica e Martinsicuro sono stati denunciati due soggetti, sorpresi all’interno di altrettanti bar, nonostante avessero il foglio di via per i comuni in questione.

Sempre ad Alba Adriatica i carabinieri hanno deferito una giovane donna per ricettazione e dichiarazione di false generalità. La donna veniva notata nei pressi di un bancomat, alla vista dei carabinieri si allontanava repentinamente, i militari la bloccavano e procedevano al controllo. La donna forniva false generalità inoltre aveva in mano una carta bancomat rubata poco prima a una persona del luogo e con la quale stava tentato di effettuare un prelievo.

Ad Alba è stato denunciato un giovane per resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo veniva notato dai Carabinieri del NOR mentre usciva da un luogo di aggregazione di giovani, e sospettata di essere una sorta di piazza dello spaccio. Pertanto i militari bloccavano il ragazzo che per tutta risposta strattonava i carabinieri cercando di darsi alla fuga. Lo stesso dopo una breve colluttazione è stato fermato e sottoposto a perquisizione al seguito della quale è stato trovato in possesso di una dose di “hashish” e pertanto oltre alla denuncia sarà segnalato alla Prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti.

Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale 3 soggetti, alla guida delle proprie autovetture, sono risultati positivi all’assunzione di alcool, mentre uno positivo agli stupefacenti.
Nel corso del servizio sono stati controllati: 140 mezzi, identificati 187 persone, controllati 19 soggetti posti a misure restrittive della libertà personale, ispezionati 12 esercizi pubblici.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio